fbpx

Bando 2019. il bene di tutti.

Bando 2019. il bene di tutti.


Iscriviti per avere informazioni sul bando e unisciti agli altri 8 iscritti.


Nel mese di Aprile, Sussidia APS erogherà un bando volto a finanziare progetti di sostegno e innovazione sociale nel territorio del perugino.

L’associazione devolverà una somma pari a 3’000,00 € per il progetto vincente, provenienti dal suo 5xMILLE, strumento ideato appositamente con il fine di finanziare idee volte al benessere della comunità di tutta la provincia di Perugia. Non dimenticandosi degli altri partecipanti!
Infatti grazie alla realizzazione della piattaforma di crowdfunding, prima nel nostro territorio, i progetti che non accederanno al finanziamento del 5xMILLE avranno la possibilità di ricevere altri tipi di sostegno grazie alla pubblicazione di campagne di raccolta fondi.

La presentazione dei progetti avviene direttamente all’interno della piattaforma di Sussidia.it, previa registrazione dell’ente (le istruzioni verranno espresse nel dettaglio alla pubblicazione del bando).

Con la registrazione si viene inseriti in automatico all’interno del portale Network di Sussidia, uno spazio dedicato agli enti che perseguono finalità sociali presenti nel territorio della nostra provincia. Un vero e proprio social network per il mondo del terzo settore, dove ogni ente avrà la possibilità di creare il proprio profilo, pubblicare articoli, eventi, iniziative, interagire con gli altri membri e tanto altro. Un protale che facilità la divulgazione delle proprie attività e da la possibilità di condividerle con la communuty di Sussidia.

Scopri di più su Network

icona_facebook
icona_youtube

Per info sul bando
Francesca Buso – Alessia Balducci

075 50 10 368

info@sussidia.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.